Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di accesso al programma regionale "Mi prendo cura"- Annualità 2024

Apertura termini per la presentazione delle domande di accesso alla misura di contributo nell'ambito del programma regionale "Mi prendo cura"- Annualità 2024.

09 ottobre 2024

Si comunica l'apertura dei termini di presentazione delle istanze di accesso alla misura di contributo nell'ambito del programma regionale "Mi Prendo cura"- Annualità 2024.

Presupposto indispensabile per la partecipazione al presente avviso è la fruizione del programma “Ritornare a casa Plus” indipendentemente dal livello di intensità assistenziale presentato. La domanda, da presentarsi direttamente o tramite terze persone,  dovrà essere compilate su apposito modulo reperibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali e sul sito del Comune di Bonnanaro www.comune.Bonnanaro.ss.it  e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28/10/2024.

I dettagli e le modalità di presentazione delle domande sono contenuti nell'apposito avviso pubblico integrale allegato, unitamente alla modulistica.

Pagina aggiornata il 11/10/2024