Carta dedicata a te.

Misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

11 settembre 2024

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, con esclusione, come indicato nel Decreto Interministeriale del 04/06/2024, di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica.

Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, sono 39 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024.

Per sapere se si è percettori del beneficio è sufficiente verificare nell’elenco allegato l'indicazione del proprio codice di protocollo DSU ISEE. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata. Ha questo formato: “INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00”, dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere.

Le modalità di selezione dell'apposito elenco dei beneficiari, di erogazione della misura, unitamente a tutte le necessarie informazioni inerenti l'utilizzo della carta, sono esplicitate nelle circolari Inps, utilmente allegate al presente comunicato.

Importante: i cittadini inseriti nell'elenco allegato sono pregati di recarsi presso l'ufficio dei servizi sociali del Comune di Bonnanaro per ritirare la comunicazione contenente il codice identificativo della propria carta.

Pagina aggiornata il 10/10/2024