Attivita’ di animazione estiva 2024 per la fascia 3/17 anni- riconoscimento voucher alle famiglie

Tutte le famiglie residenti con figli minori di eta’ compresa 3/17 anni sono invitate a manifestare interesse, al fine di accedere ad un voucher di sostegno alla socialita' estiva del valore unitario di euro 100,00.

15 mag 2024

L’amministrazione comunale intende favorire e sostenere la socialita’ estiva dei minori, attraverso il riconoscimento di un voucher del valore unitario di 100,00 euro a tutte le famiglie residenti con figli minori di eta’ compresa 3/17 anni che formalmente manifestano interesse ad avvalersi di tale opportunita'entro l'8 luglio 2024.

Il contributo verra’ erogato a conclusione delle attivita’ ed a seguito della presentazione di documentazione attestante la frequenza e la spesa effettivamente sostenuta per ciascun figlio minore.

I dettagli della presente iniziativa e le modalita' di accesso alla misura sono contenuti e disciplinati nel relativo avviso pubblico, unitamente all'apposita modulistica predisposta.

Pagina aggiornata il 16/05/2024