PROGETTO SPORTELLO LINGUISTICO SOVRACOMUNALE “BOGHES DE MEILOGU, SARDA S’ISCRITURA” - ANNUALITÀ 2023 – ATTIVAZIONE PRIMO CORSO DI LINGUA SARDA DELLA DURATA DI 30 ORE.

Venerdì 3 maggio 2024 inizierà il primo corso di lingua sarda, con sede a Banari, presso il Centro Polivalente. Tutti i cittadini interessati sono invitati ad iscriversi.

16 aprile 2024

E' imminente l'avvio del primo corso in lingua sarda, da svolgersi nell'ambito dello sportello linguistico istituito presso i Comuni aderenti. Il corso, rivolto ai dipendenti dei Comuni aderenti e ai cittadini interessati, sarà tenuto dal dott. Mauro Piredda e si terrà a Banari, presso il Centro Polivalente, tutti i venerdì, a partire dalle ore 17:00, per un totale di 10 incontri. L'intervento promosso dalla Regione Sardegna prevede l’istituzione di corsi di formazione destinati prioritariamente al personale dipendente e poi alla cittadinanza e finalizzati all’acquisizione di competenze nell’uso orale e scritto della lingua minoritaria o varietà alloglotta.

Tutti i cittadini interessati possono iscriversi con le modalità indicate nella apposita locandina.

Pagina aggiornata il 16/04/2024