AVVISO RICHIESTA DANNI ALLUVIONE - MODULO SEMPLIFICATO

23 giugno 2023

Si mettono a disposizione i moduli semplificati per la richiesta danni subiti a seguito dell'alluvione.

Si chiede a tutti coloro che non hanno ancora presentato al Comune le domande con i precedenti moduli, di compilare le richieste utilizzando i nuovi moduli semplificati messi a disposizione.

In questa fase è necessario raccogliere le richieste, anche con modalità semplificata, al fine poter avere un elenco di tutti i danni subiti con le relative stime.

Resta inteso che ulteriore documentazione integrativa potrà essere richiesta successivamente all'adozione della delibera regionale con la quale si approverà lo stato di calamità per i Comuni colpiti dall'alluvione e verranno dati indirizzi più specifici per la gestione delle richieste di risarcimento.

In questa fase è importante proceda alla compilazione del modulo per la stima dei danni, entro il 10.07.2023.

Restano acquisite e valide le domande giá presentate con i precedenti moduli con scadenza 20.06.2023.

Pagina aggiornata il 08/05/2024