Campagna vaccinale anti covid-19 - MODULO DI CONSENSO CITTADINI OVER 80

Data:
15 Marzo 2021
Immagine non trovata

Si informano tutti i cittadini nella fascia di età 80-85 anni e ultra 85 anni, che presso il Municipio è possibile ritirare il modulo di consenso per la campagna vaccinale della Regione, da realizzarsi prossimamente presso le strutture messa a disposizione dal Comune. Al fine di programmare le giornate di vaccinazione, si invitano tutti i cittadini interessati a ritirare e compilare il modulo. Lo stesso dovrà essere esibito e consegnato al momento della vaccinazione.

Venerdi 25 Giugno 2021