L'Amministrazione informa - GRUPPO CHAT

Data:
29 Aprile 2021
Immagine non trovata

Cari cittadini, crediamo che la comunicazione sia importante, pertanto mettiamo a disposizione un gruppo WhatsApp al quale voi cittadini potrete aderire per ricevere informazioni, avvisi e aggiornamenti sull'attività amministrativa del nostro Comune. La chat è utilizzata solo per fini istituzionali ed è unicamente abilitata alla pubblicazione di avvisi e comunicati da parte degli Amministratori. Questa forma comunicativa è prevista per chi non ha la possibilità di accedere direttamente alla pagina facebook "Comune di Bonnanaro" per visionare gli avvisi/post e comunicati pubblicati. Chi vuole aderire al gruppo WhatsApp (limitatamente ad un componente per famiglia) potrà inviare il seguente messaggio al numero 320 4816234: "Consenso iscrizione al gruppo L' Amministrazione informa con registrazione del proprio numero di telefono 000 0000000 Nome e Cognome".

Martedi 13 Luglio 2021