Data di pubblicazione:
11 Ottobre 2022

Con Determinazione della Responsabile del Settore I - Servizi Finanziari Personale Servizi Demografici n. 239/92 del 11.10.2022 è stato approvato l'elenco provvisorio dei beneficiari delle agevolazioni tariffarie sulla TARI 2022 per le utenze non domestiche interessate dalle restrizioni nell'esercizio delle rispettive attività in relazione al perdurare dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ai sensi dell'articolo 6 del bando, l'elenco provvisorio dei beneficiari delle agevolazioni è pubblicato all'albo pretorio on line del Comune e nella Sezione "Amministrazione trasparente" - Sottosezione "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici" - "Atti di concessione" del sito internet istituzionale del Comune per sette giorni consecutivi entro i quali gli interessati potranno presentare eventuali reclami.

Gli eventuali reclami potranno essere presentati all'Ufficio Protocollo del Comune di Bonnanaro dal lunedì al venerdì dalle  ore 08:00 alle ore 14:00 e, nelle sole giornate di lunedì e mercoledì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 oppure mediante invio con raccomandata con avviso di ricevimento oppure per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.bonnanaro.ss.it.

L'elenco provvisorio dei beneficiari delle agevolazioni è pubblicato con l'omissione di alcuni dati identificativi, a tutela della privacy. Gli interessati possono identificare la pratica di interesse mediante il numero di protocollo indicato.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati possono contattare la Responsabile del Settore I - Dott.ssa Mariantonietta Vargiu ai seguenti recapiti: tel. 079845003 - email: protocollo@comune.bonnanaro.ss.it - pec: protocollo@pec.comune.bonnanaro.ss.it.

Giovedi 17 Novembre 2022